Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Iniziative DAE Il DAE n* 109 di CecchiniCuore vola a Prato
formats

Il DAE n* 109 di CecchiniCuore vola a Prato

gispi_prato_1328015935Il 109esimo DAE della campagna di “CecchiniCuore” e’ stato installato  il 22 Gennaio 2013 presso il campo della GISPI RUGBY di Prato, in Via Capponi 3.

Il corso e’ stato effettuato ad una ventina di sportivi della squadra ai quali verra’ rilasciato il relativo attestato di “first responders”.

“CecchiniCuore” vuole ringraziare il Sig. Francesco Fusi per la organizzazione dell’evento.

foto prato

Clicca su “Read More per vedere il sito del Gispi Rugby Prato sull’evento

 

E’ stato un grande successo il corso BLSD svoltosi ieri presso la nostra sede e tenuto dal dottor Maurizio Cecchini –  Cardiologo e Medico d’Urgenza dell’Ospedale di Pisa, attuale responsabile della terapia Sub Intensiva del reparto ospedaliero universitario di Medicina d’Urgenza.

 

 

 

Le due ore del corso sono volate in un attimo grazie alla professionalità del dott. Cecchini che ha spiegato con grande precisione i casi in cui l’utilizzo del defibrillatore recentemente acquistato dalla nostra società. può salvare una vita e come utilizzarlo praticamente.

 

 

 

Oltre a tutti gli educatori, erano presenti tanti dirigenti e genitori, che hanno risposto in maniera positiva all’invito della società a partecipare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *