Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Eventi Misericordia di Calci: un bel dono per tutto il paese.
formats

Misericordia di Calci: un bel dono per tutto il paese.

Qualche giorno fa ci era stato segnalato che uno dei tanti DAe che cardioproteggono il paese di Calci segnalava che le batterie e le piastre erano a fine vita.

Per la precisione era il DAE installato anni fa di fianco alla Coop, in una piazzetta ricca di attivita’ commerciali.

Il Governatore della Misericordia Stefano GAMBINI, da noi contattato, si e’ reso subito disponibile a pagare le nuove batterie e le piastre dal momento che il nostro magro bilancio non ci permetteva di farlo: i quesi 5000 euro ricevuti dalla nostra Onlus quest’anno sono stati subito impiegati infatti per l’installazione di 4 nuovi DAE pubblici in pochi giorni (Piazza Chiara GAmbacorti, Cinema Odeon, Motorizzazione Civile e Clinica Pediatrica a Pisa).

La MIsericordia di Calci e’ da sempre molto sensibile alla nostra campagna: attualmente e’ impegnata ad installare una postazione DAE inn ogni quartiere del paese.

Una tiratina di orecchie e’ doverosa a tutti coloro i quali pur avendo  attivita’ commerciali nella piazzetta cardioprotetta, non hanno contribuito neppure in piccola parte alla spesa.

Un ringraziamento invece a Stefano GAMBINI ed a tutti i Confratelli della Misericordia di Calci, grazie ai quali il DAE e’ stato ripristinato ed e’ ora operativo.

Un bel regalo di Natale per i calcesani.

 

One Response

  1. Grazie amici della Misericordia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *