Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Eventi Hotel Galilei di Pisa: cardioprotetto
formats

Hotel Galilei di Pisa: cardioprotetto

Il 19 Aprile scorso siamo stati invitati dal Dr. Francesco De Rosa, Direttore dell’ “HOTEL GALILEI” di Pisa, a tenere il nostro consueto corso BLSD gratuito al personale della struttura.
Il DAE che cardioprotegge lo splendido Hotel e’ il n* 452 della nostra campagna.

Nel ringraziare il Dr. Francesco De Rosa per la opportunita’, vogliamo complimentarci per l’iniziativa che rende uno splendido hotel in un Hotel moderno e cardioprotetto.

Ecco il comunicato della Direzione dell’ Hotel:

L’Hotel Galilei, struttura di riferimento turistico/congressuale per la città di Pisa, conferma la propria attenzione alla Sua clientela dotandosi di un nuovo apparecchio defibrillatore.

Da sempre sensibile alla problematica ed in sinergia con l’associazione “Cecchini Cuore” onlus (www.cecchinicuore.org) nella persona del Dott Maurizio Cecchini, l’Hotel ha formato tutto il proprio personale rendendolo pronto all’intervento nel caso di malaugurata necessità.

La proprietà, grata per prezioso aiuto fornito dal Dott Cecchini, ne riconosce  la grande importanza dell’operato ed il meraviglioso impegno altruista condividendo a pieno la professata necessità di una sempre maggiore diffusione di questi apparecchi.

Il Dott. Cecchini  ha saputo toccare, nella durata del corso formativo tenutoci per l’utilizzo dell’apparecchio, la sensibilità di tutti noi e catturare l’interesse di tutti i partecipanti rendendoli consapevoli dell’importanza e del bel gesto operato dal ns Hotel.

I più sentiti ringraziamenti da parte dell’Hotel Galilei e dal suo intero staff per quanto insegnato e per la passione trasmessaci dal Dott Cecchini  al quale tutti noi auguriamo un proseguo di crescita e successo nei Suoi intenti e per la Sua splendida missione.

L’Hotel Galilei, recepita la serietà del messaggio trasmesso dal Dott Cecchini invita tutti i colleghi ed i gestori di attività similari a dotarsi di un simile prezioso strumento.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE! Rispondi alla verifica: *