Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Eventi “LA TANA” del DAE
formats

“LA TANA” del DAE

Grande festa ieri sera alla Pizzeria “LA TANA” di via San Frediano a Pisa.

Hanno celebrato 50 anni di attività, che a tutt’oggi e’ estremamente fiorente, in un locale bellissimo nel cuore della nostra città’.

Ma la occasione e’ stata propizia per la installazione una postazione di un DAE pubblico (il n* 468 della nostra campagna).

Alla inaugurazione era presente anche il Sindaco di Pisa  MICHELE CONTI, che ringrazio personalmente , certo che la nostra campagna , con la nuova Giunta Comunale, abbia il rilievo nazionale che ci e’ sempre stato negato.

Pisa e’ una delle città’ più cardioprotette d’ Italia con un indice di sopravvivenza del 68,7% (11 rianimati da passanti su 16 arresti cardiaci).

La postazione DAE pubblica e’ stata voluta dai proprietari del locale per ricordare GUIDO RICCOMI, marito di Maria e dei figli Anna, Diego e Giulia che continuano con grande successo la loro attività di ristoratori.

Infinitamente grazie, con tutto il cuore.

Guido RICCOMI   fu vittima di un arresto cardiaco non recuperabile 14 anni fa. 

Il ricordarlo con un DAE e’ un gesto enorme di senso civico da parte di tutta la famiglia, che ringraziamo sia per l’idea che hanno avuto che per la accoglienza che ci hanno offerto.

Grazie, amici miei, da tutta Pisa

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE! Rispondi alla verifica: *