Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Editoriale Il DAE n. 501 a San Teodoro
formats

Il DAE n. 501 a San Teodoro

Si è svoltta a San Teodoro, stupenda località in Gallura, l’inaugurazione del DAE n. 501 donato da Anna M. con la collaborazione di Fabrizio BONINO e la Cecchini Cuore ONLUS.

Hanno presenziato il Sindaco Dr. Domenico MANNIRONI e l’Assessore Marcello FIDELI.

Alle 16,30 si è svolto il corso BLSD tenuto dal Dr. Maurizio CECCHINI con l’ausilio dell’istruttore Fabrizio BONINO promotore della giornata nonchè, dal 1984, ospite e amico dei cittadini di questa località da sogno.
Come al solito sono state insegnate le manovre di rianimazione cardiopolmonare, l’utilizzo del DAE e le azioni da intraprendere in caso di ostruzione delle vie aeree.

Qualche giorno dopo, Fabrizio BONINO, ha effettuato un mini corso a tutto il personale della Pizzeria “Da Nardino”, alla quale va il nostro più sentito ringraziamento per l’ospitalità e il magnifico pranzo a base di pesce crudo (e non solo) e al Centro Escursioni “Natura Viva” al quale hanno partecipato anche clienti della struttura.

Molti cittadini hanno partecipato all’ennesimo corso svoltosi in Sardegna fra i quali molti gestori di stazioni balneari del luogo e come al solito, sono state molte le domande rivolte al Nostro cardiologo preferito.
Il giorno 16 maggio l’istruttore certificato Fabrizio BONINO terrà un altro corso, gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza, sempre nella Sala Consiliare messa a disposizione dall’amministrazione locale ed altri ne seguiranno nei paesi limitrofi di Padru e Budoni.

Che dire? Avanti tutta!!!

AJO’

 

Fabrizio BONINO

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE! Rispondi alla verifica: *