Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Eventi Donato dalla Società’ “Treno Pisa Tour” il DAE n* 514
formats

Donato dalla Società’ “Treno Pisa Tour” il DAE n* 514

 
Sabato 5 Ottobre si e’ svolta la cerimonia di donazione ed inaugurazione della postazione DAE n* 514, posta al Posteggio degli Autobus Turistici in Via Pietrasantina a Pisa.
La postazione e’ stata donata dalla Società’ “Treno Pisa Tour” nella persona di Ilaria Merlin -Amministratore Unico e di Michele ANTONELLI, alla presenza dell’Assessore Gianna GAMBACCINI che da sempre ha favoritola nostra campagna di defibrillazione precoce.
 
Di seguito un comunicato della Società’:
 
“La Società Treno Pisa Tour s.r.l. gestisce da diversi anni attività nel settore del turismo con mezzi atipici “trenini turistici”, i quali permettono di poter svolgere tours di vario genere alla scoperta della nostra città. Poco tempo fa, una turista argentina è salita sul nostro trenino turistico,  ha accusato un malore che purtroppo non ha avuto un risvolto positivo.
Ci siamo resi conto che al parcheggio scambiatore di via Pietrasantina gestito da PISAMO, non è presente un defribillatore, nonostante sia un luogo in cui transitano tantissimi visitatori  tutto l’anno, che si recano con i propri pullman al parcheggio per visitare la città di Pisa.
Riteniamo sia giusto poter contribuire e provare  in caso di bisogno a salvare una vita.”
 

L’ Assessore Gianna GAMBACCINI e L’Amministratore unico Ilaria MERLIN

per altre foto dell’evento clicca su Read More..

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE! Rispondi alla verifica: *