Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Discussione Extrasistole durante rapporto sessuale

Extrasistole durante rapporto sessuale

Home Forum “La posta del cuore” : MANDATE QUI LE VOSTRE DOMANDE Extrasistole durante rapporto sessuale

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Maurizio Cecchini 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Shaiya
    Membro

Salve caro dottore. Sono un ragazzo di 24 anni e spesso ho varie extrasistole. Ho fatto innumerevoli accertamenti medici. (holter, ecg eco, raggi x torace etc) spesso corro in ospedale per extrasistolia ma poi gli ecg sono Negativi. Mi dicono sempre che sono benigni, che non sono. Assolutamente pericolosi etc.. Stasera vorrei però chiedere un informazione. Perché durante il rapporto sessuale avverto sempre le extrasistole? (non molte 2/5 max)? Mi è stato detto che l’eccitazione, e tutto ciò che accompagna il rapporto può scatenare extrasistole e che non devo aver alcuna paura. Ogni medico che mi vede mi. Dice di avere meno paura e fare più sport..ma la paura è tanta visto che appena faccio moto avverto extrasistoli. Le volevo chiedere un parere sulla comparsa di extrasistole durante il rapporto

Maurizio Cecchini
    Moderatore

Da cio che lei scrive mi pare che nessuno dei numerosi esami da lei effettuati abbia dimostrato siano state evidenziate aritmie di alcun genere.
    Che poi in momenti di eccitazione o di tensione ci sia anche qualche extrasistole e’ del tutto fisiologico.

Arrivederci

cecchini

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.