Extrasistole durante rapporto sessuale
Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Maurizio Cecchini 1 anno, 3 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › “La posta del cuore” : MANDATE QUI LE VOSTRE DOMANDE › Extrasistole durante rapporto sessuale
Tag: dirigente4@gmail.com
Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Maurizio Cecchini 1 anno, 3 mesi fa.
Salve caro dottore. Sono un ragazzo di 24 anni e spesso ho varie extrasistole. Ho fatto innumerevoli accertamenti medici. (holter, ecg eco, raggi x torace etc) spesso corro in ospedale per extrasistolia ma poi gli ecg sono Negativi. Mi dicono sempre che sono benigni, che non sono. Assolutamente pericolosi etc.. Stasera vorrei però chiedere un informazione. Perché durante il rapporto sessuale avverto sempre le extrasistole? (non molte 2/5 max)? Mi è stato detto che l’eccitazione, e tutto ciò che accompagna il rapporto può scatenare extrasistole e che non devo aver alcuna paura. Ogni medico che mi vede mi. Dice di avere meno paura e fare più sport..ma la paura è tanta visto che appena faccio moto avverto extrasistoli. Le volevo chiedere un parere sulla comparsa di extrasistole durante il rapporto
Da cio che lei scrive mi pare che nessuno dei numerosi esami da lei effettuati abbia dimostrato siano state evidenziate aritmie di alcun genere.
Che poi in momenti di eccitazione o di tensione ci sia anche qualche extrasistole e’ del tutto fisiologico.
Arrivederci
cecchini
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Diventa socio di "CecchiniCuore" con 30 euro l'anno come socio sostenitore o con 50 euro l'anno come socio onorario. Anche se tu non volessi diventare socio, dai una mano a CecchiniCuore con qualche euro. Tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse, dal momento che CecchiniCuore e' una onlus. Dacci una mano ad insegnare a salvare vite. Grazie.
Puoi cliccare sul pulsante sottostante se vuoi usare Carta di Credito o PayPal, altrimenti puoi usare un bollettino postale, al nostro C/c postale n* 1017970300 oppure tramite bonifico bancario IBAN IT49 X076 0114 0000 0101 7970 300
per iscrizioni ed informazioni
tel.: 3391657099 oppure 3457000008
Mail: cecchinicuore@gmail.com
Per informazioni tel.: "Una goccia Onlus" 057133948
Visite dal 2008
Your IP: 34.228.143.13