Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Discussione fibromialgia diagnotica, possibili interessamento anche del muscolo cardiaco?

fibromialgia diagnotica, possibili interessamento anche del muscolo cardiaco?

Home Forum “La posta del cuore” : MANDATE QUI LE VOSTRE DOMANDE fibromialgia diagnotica, possibili interessamento anche del muscolo cardiaco?

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Maurizio Cecchini 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

giustino
    Membro

buongiorno Dottore so che é un problema reumatologico ho dolori diffusi assimetrici per tutto il corpo e bruciori, alla prima visita tastanto la reumatologa mi ha diagnosticato una fibromialgia, questi dolori sono iniziati dopo una febbre di 2 mesi fa e non sono piu andati via oppure migrano, mi ha prescritto altri acceetamenti che dovró fare reuma ana ena pcr ves c3 c4 ecc eco addome e soprattutto ecg eco, questa malattia in attesa di vedere se ho anche altri reumatiami, la fibromialgia visto che interessa molte articolazioni e muscoli, potrebbe attaccare anche il muscolo cardiaco?

Maurizio Cecchini
    Moderatore

No, si tranquillizzi.
    Arrivederci

giustino
    Membro

ma é molto invalidante? puo favorire l artrite rematoide?

Maurizio Cecchini
    Moderatore

Puo’ essere invalidante clinicamente, ma nessun rapporto con l’artrite reumatoide.
    Arrivederci

giustino
    Membro

invalidante in che senso che da degenera si fa a finire sulla sedia a rotelle?

Maurizio Cecchini
    Moderatore

No , invalidante nel senso che il dolore riduce la qualita’ di vita.
    Arrivederci

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.