Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Argomento formicolio braccio sx e retrosternale

formicolio braccio sx e retrosternale

Home Forum “La posta del cuore” : MANDATE QUI LE VOSTRE DOMANDE formicolio braccio sx e retrosternale

Taggato: 

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera Dr. Domattina mi recheró al ps, cosi allo sbando senza prima una visita medica neurologica o ortopedica visto i costi e i ticket finiti, mia madre dice fattela fare al rachide la tac al pc io dico ci vorrebbe una cosa piu accurata rachide polmoni come divrebbero inquadrarmi braccia sx? Poi la tac in testa é indicata per wueste cose, ma non credo sia buono fare 2 tac i sieme testa ecc…in base alla mia sinromatologia come le spine che scorrono come un fiume braccio sx sono 3 mesi non mi ha mai mollato…zona interna ddl brqccio ulnare piu che altro come corrente formicolio, si sposta a volta dietro la scapola come una punessa oppure puo prendere il formicolio zona sotto al collo centrale livello cuore sempre, si sposta si propaga…non ne posso piu…é tremendo glielo scrissi anche nei prec post, dr ma cosa dovrei xire alla medicina d urgenza la tac dove? Due é pericoloso per i campi..ma che zona devo far inquadrare snza possibilita di essere visitato auindi ps solo medici generici, io comincio a pensare qualcosa di brutto

Maurizio Cecchini
    Moderatore

Rilegga per cortesia cosa ha scritto e comprendera’ da solo che lei ha bisogno di un supporto psicologico/psichiatrico e non certo cardiologico
    Arrivederci

Anonimo
    Inattivo

Buonasera e buone feste, Dr. Ma io non sono pazzo, sono solo ansioso e per quello gia sti in cura en e zoloft, non dipende da alcun problema psichiatrico, sono stato a 2 ps in 1 mese, la prima mi scrisse cervicolbrachialgia, adesso l ultima nevralgia neurite, radicolite…insomma io sto vivendo con una puntina dietro al cuore e una corrente elettrica braccio sx interno, mi sta facendo impazzire hanno fatto le loro diagnosi senza far tac nulla..neuroben che non ha fatto niente, non so cosa fare purtroppo noi essere umani siamo portati a pensare sempre al peggio cercsndo sul web ho letto la raficplite puo derivare pure ds un tumore che comprimi i dischi qualcosa del genere, la sclerosi multipla insomma di tutto, dottore come posso escluderle queste cause e poi si pensa al resto? Rnm dove? Visto che la parte é molto estesa e io sono anche un iperteso non sto dicendo poco affluso di sangue coronarie ma io non so piu che fare

Maurizio Cecchini
    Moderatore

Evidentemente la sua terapia psichiatrica non è adatta.
    Se lei digerisse male penserebbe sicuramente ad un cancro dello stomaco
    Se avesse male ad un osso non penserebbe alla banale artrosi ma sicuramente ad un osteoma inoperabile.
    Lei si farebbe fare l autopsia per sapere cosa ha. Lei sta male. E non può vivere così.
    Ne parli con il suo psichiatra
    Arrivederci

Anonimo
    Inattivo

Dottore mio zio é infermiere professionale laureato, quando deve leggere le analisi ha paura le fa leggere ad altri, quando gli misuro la pressione muove un po il braccio che trema e mi fa salire la lancetta, lui é un vero ipocondriaco, io da che mi sveglio parte questa corrente elettrica braccio sx interno dietro al cuore, insomma se si vede il grafico anginoso segnato in rosso é proprio li, di certo non posso ruschiare di farmi coronografie credo…dovrei cobsultare un neurologo? Ammesso e cobcesso che sia nevrite radicolite, darebbe sto fastidio tutti puntine collo sx mandibola sx braccio sx ibterno retrosterbale…

Maurizio Cecchini
    Moderatore

Le ho già detto di andare dallo psichiatra. Porti anche suo zio, penso ne abbia bisogno
    Con questo la saluto definitivamente, dal momento che lei ripropone sempre i medesimi quesiti e pertanto Non può che aspettarsi le medesime riposte

Anonimo
    Inattivo

Dottore la sinyomatologia é continua e debilitante, penso che ha capito la zona..cosa mi consiglia il neutologo? Per il tratto cervicale? Poi come giá sa ebbi una miopericardite quindi presumo sono anche cardiopatico, il neurologo dará le sue diritte neurologo si fa per dire al sud o paghi 200 euro o il ticket 36 e ti suonano quel martelletto e li fu napoli…insomma devo essere io a richiedere la rnm con gadolinio per vedere che cosa passa da questa via…poi mi trovo e vorrei vedere snk in effetti cosa ha combinato al cuore sta miocardite e l ipertensone, anche i polmoni sx rrtrosternale, come si chiama questa risonanza che in una volta mi vedono rachide csrvici dischi cuore polmone cervello? Ha un costo alto nel caso? Almeno escludo cause tumorali o sclerotiche..qui sn usviti dai dr con la diagnosi a vista gli dicevano che era artrosi, aspetto chissa quanto era un tumore sparso su tutte le ossa, credevano che era una labirintite i nedici invece era un infarto in corso e al signore girava la testa, credevano che era ansia il suo affanno e invece era affanno cardiaco…sempre i medici credono nn sanno non ê una scienza esatta, mia nonna di 94 anni contadina ecvo perché ha vissuto tutti sti anni e sta meglio di me…non avevano wifi in casa non avevsno antenne satellitari sull attico non mangiavano quello che mangiamo ora noi..la loro terra…no cel.ne nnt oggi io pure che ho sempre sto telefono in mano un po whatapp a parlare con le ragazze tutto il giorno e lavorarci con internet, chissá cosa mi trovo addosso..lo spengo alle 4 del mattino tutta la gg ci gacvio tutto e le onde radio? Non fsnno niente? Non credo. Aspetto vostri commenti al mio specie di dibattito, graxie Dottore

Maurizio Cecchini
    Moderatore

Mi spiace ma lei e’ un ossessivo e pertanto, dal momento che non legge neppure cosa le scrivo la cancello dal Blog.
    Arrivederci

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere registrato per rispondere a questo argomento.