Il DAE numero 127 è un DAE tutto particolare.
Innanzitutto è un dono, ma un dono che viene non da fuori, ma da dentro. E’ infatti il Dottor Maurizio Cecchini ad aver donato, oltre ai corsi, alle conferenze e alla dedizione, questo prezioso strumento salvavita, fratello dei 126 già installati nel territorio pisano, grazie proprio alla c da lui voluta e ideata “Tre minuti per il cuore”.
E poi questo DAE è un dono per gli amici della Pubblica Assistenza Litorale Pisano, che da sempre sono in prima linea nel soccorso e nella gestione delle emergenze e che quindi potranno disporre, dal 30 Aprile, di un ulteriore, utilissimo aiuto in quella che è per loro una missione e uno scopo: il salvare delle vite.
L’appuntamento è quindi per il 30 Aprile, alle ore 16:00, presso l’Hotel Manzi sul Lungomare di Pisa, per questo speciale evento.
Cecchini Cuore ringrazia sentitamente il Presidente della Pubblica Assistenza Litorale Pisano, Aldo Cavalli e l’amico Stefano Sbrana, da sempre molto sensibile a questi temi.
Ma personalmente, come Capo Ufficio Stampa, vorrei anche ringraziare il Dottor Cecchini per questo dono generoso che si aggiunge al generoso dono di tempo, di conoscenza, di energia e di passione che fa da sempre per portare una mentalità di soccorso, di emergenza e di VITA. Grazie dal più profondo del cuore.
Di seguito potrete trovare il bel comunicato stampa che gli amici della Pubblica Assistenza ci hanno dedicato e dei quali siamo grati.





