E’ arrivato il DAE n*545 della nostra campagna contro la morte improvvisa.
Di seguito quanto ci ha scritto l’ Editore Fabrizio Serra
UN DEFIBRILLATORE NELLA SEDE PISANA DELLA ” FABRIZIO SERRA EDITORE “
Conosco Maurizio Cecchini da sempre e da sempre l’ho stimato per la sua professionalità e disponibilità, non ultimo per le sue battaglie per la salute, prima fra tutte quella per la massima diffusione di un vero e proprio fondamentale bene comune per la salute che è il DAE.
Anche noi, in casa editrice, negli uffici di Pisa, in Via Santa Bibbiana 28, dietro al Tribunale, abbiamo deciso di dotarci di questo dispositivo, rendendolo disponibile anche a altri che ne avessero bisogno.
È stata una scelta e una decisione per noi rilevante, che non poteva né doveva essere prorogata, e che implementa, per quanto possiamo, la diffusione del DAE in provincia di Pisa: da oggi ‘siamo’ in quasi 600.
L’augurio è che altre attività commerciali e industriali si dotino anch’esse e quanto prima del DAE, per garantire ai propri dipendenti e alla collettività uno strumento che, al bisogno, può realmente e concretamente salvare vite.
Infine, un invito: quello di destinare il proprio 5 per mille a Cecchinicuore. È un segno concreto di partecipazione a un progetto importante, per la collettività e per noi stessi!
Grazie Maurizio, per tutto quello che, in modo assolutamente disinteressato, hai fatto e fai.
Fabrizio
A Fabrizio un grazie di cuore , per l’intelligenza , l’amicizia ed il senso civico






