Normalmente quando si compiono gli anni i regali sui ricevono.
Invece la Sig.ra Cristina Montagna, in occasione del suo compleanno, ha voluto donare alla Scuola Elementare “Cipolli” di san Casciano -Pisa, un defibrillatore semiautomatico, a protezione dei bambini e delle maestre.
Abbiamo tenuto il corso BLSD a tutti loro nel pomeriggio di ieri ed e’ stato anche emozionante vedere tanti bambini presenti ed attenti.
Le Scuole sono sempre state un obiettivo preciso della nostra campagna: da un lato per cardioproteggere i ragazzi, dall’altra per diffiondere proprio nelle scuolòe la mentalita’ dell’emergenza e le conoscenze del massaggio cardiaco e dell’uso del DAE.
Questo dono importante rappresenta il DAE n* 292 della nostra campagna.
Alla Signora Cristina MONTAGNA unn ringraziamento caloroso da parte nostra per il gesto di elevato senso civico.
Puoi commentare liberamente l’articolo cliccando su “Comments” in celeste, in basso a destra.










