Ieri siamo stati invitati alla inaugurazione di un DAE pubblico a Molazzana, in Garfagnana: al termine della cerimonia abbiamo tenuto il consueto nostro corso BLSD gratuito.
L’evento e’ stato possibile grazie alla donazione della macchina salvavita da parte del gruppo Donatori Sangue Fratres locale, e dall’impegno del Dott. Carlo Rossi.
Il corso e’ stato tenuto dalla nostra Vice Presidente Michiyo Takagawa, di fronte ad una cinquantina di abitanti del luogo.
Interessante ed intelligente il luogo dove e’ stato posizionato il DAE n* 308 della nostra campagna: in una cabina in disuso della Telecom.
Il Comune di Molazzana conta circa 1200 abitanti, dei quali circa 400 abitano nel centro del paese.
Sono intervenuti il Vice Sindaco Andrea Talani ed il Presidente del gruppo Fratres Federica Filippi, che ringraziamo pubblicamente .
Un caloroso ringraziamento al Dott. Carlo Rossi per la perfgetta organizzazione dell’evento.








