Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Iniziative DAE Tutti per uno 5 per tutti (e siamo a 126)
formats

Tutti per uno 5 per tutti (e siamo a 126)

I partecipanti al corso

I partecipanti al corso

L’occasione era davvero speciale, in quanto il corso era riferito a ben 5 nuovi DAE che verranno installati nel comune di Calcinaia, oltre ai due già presenti, dei quali, uno è stato acquistato proprio dalla FC Fornacette, che ha con questo dimostrato ancora di più la serietà non solo come società sportiva, ma una genuina cura e un interesse sentito per il benessere dei suoi iscritti e gli altri quattro dal Comune stesso, grazie all’interessamento del collega Cardiologo, nonché consigliere comunale, dottor De Luca, che già in passato aveva voluto e installato gli altri due, dei quali uno proprio sul muro del Comune e uno sull’auto dei vigili urbani.

Questi nuovi DAE sono già stati installati e si trovano:

uno presso squadra FC Fornacette;

uno al palazzetto dello sport di Calcinaia

uno allo stadio di Calcinaia

uno alla scuola media di Calcinaia

e uno alla scuola media di Fornacette

E grazie a questi nuovi arrivi, siamo arrivati a ben 126 DAE pubblici installati a Pisa e Provincia. Un numero importante, ancora di più per una campagna, la nostra di “Tre minuti per il cuore” fatta completamente in “solitaria”.

Cecchini Cuore ringrazia sentitamente il Sindaco di Calcinaia, l’Assessore e amico dott. De Luca e la società FC Fornacette per il contributo dato alla lotta contro un male, la morte improvvisa, che interessa ogni anno in Italia, 70.000 persone e che ha nel Defibrillatore, il solo vero grande avversario.
Grazie. Di cuore.

logo foto-2 foto-1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE! Rispondi alla verifica: *