Lo scorso Marzo avevamo tenuto il Corso BLSD gratuito la Tiro a Segno Nazionale di Cascina, luogo molto frequentato dagli oltre 700 soci.
Questa mattina il Dae e’ stato installato con una breve cerimonia.
Riporto di seguito il comunicato:
Alle ore 11.00 , presso i locali del Tiro a Segno Nazionale di Cascina, si è svolta la cerimonia di consegna del Defibrillatore. Sono intervenuti: L’assessore allo sport di Cascina Alessandro Ribechini, il dott. Cecchini Maurizio cardiologo presso Università di Pisa ed una rappresentanza della Stazione Carabinieri di Navacchio.
L’assessore ha avuto parole di elogio per il dott. Cecchini che continua, sempre da solo, il suo impegno per l’installazione nel territorio di apparati DAE ( questo è il numero 275) ed ha apprezzato a nome di tutti, il contributo degli sponsor che hanno voluto donare questo importante supporto medico alla Sezione del TSN di Cascina. Il Presidente del TSN Paolo Cucurachi, ha ringraziato personalmente gli sponsor: il sig. Profeti Fernando titolare della società di manufatti cementizi di Pisa, il sig. Roberto Bracaloni titolare della ferramenta BERTI di San Giovanni alla Vena ed infine un rappresentante della società Roberglass di Calci.
Erano presenti inoltre tutto il consiglio direttivo, il vice presidente Marizio Carmassi, la segretaria Franca Ludovisi ed i seguenti soci:
Giovanna Bellini, Dal Canto Moreno, Santo Bontempo, Roberto Magherini, Pardini Federico, Fabrizio Calamai, Franco Ciucci, Michele Capannini, Franco Dal Canto, Giorgio Marinai, Riccardo Landi, Giovanni Chiarugi, Marco Ferri, Paolo Masi, Marcello Puccioni, Gabriele Guidi.
La bella cerimonia si è conclusa alla presenza di un folto pubblico e molti frequentatori, con un piccolo rinfresco.