Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Eventi Casa del Popolo di Ospedaletto: arriva il DAE n*362
formats

Casa del Popolo di Ospedaletto: arriva il DAE n*362

img_4142Un nuovo DAE e’ arrivato nella provincia di Pisa: e’ stato installato presso la “Casa del Popolo” di Ospedaletto in Via Emilia 385.

Qui di seguito un comunicato:

Il giorno 14 settembre presso i locali del Circolo con la presenza del dottor Cecchini si è svolta l’iniziativa CECCHINI CUORE ONLUS :una campagna di sensibilizzazione contro ” morte improvvisa ”
CecchiniCuore Onlus  nasce nel 2007 per volontà di Maurizio Cecchini Cardiologo  e Medico di urgenza,  che da oltre 30 anni si occupa di emergenze . Lo scopo  e’ di sensibilizzare le persone alla conoscenza della “la morte improvvisa “che ogni anno colpisce 70.000 persone, numero che può essere ridotto grazie alla diffusione e all’impiego dei Defibrillatori Automatici.
La Casa del popolo di Ospedaletto è lieta di comunicare a tutto il quartiere che è stato istallato il DAE N*362 ; un ringraziamento particolare va a tutte quelle persone che attraverso le iniziative del circolo , hanno partecipato e contribuito, a tutti i soci, alle aziende ed infine non perché sia meno importante. …a te , Maurizio… 
Grazie per averci spiegato e illustrato come in 3 minuti è possibile salvare una vita.”

Un ringraziamento da parte nostra va a Ramona BACCIARELLI ed a Claudio PARRA per la perfetta organizzazione dell’evento

Una simpatica foto di fine corso

Una simpatica foto di fine corso

img_4141

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE! Rispondi alla verifica: *