Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Eventi Corso BLS-D On Line Straordinario
formats

Corso BLS-D On Line Straordinario

A causa dell’enorme richiesta di partecipazione al corso di Sabato 21 Marzo e avendo purtroppo il limite (imposto dalla piattaforma) di 250 persone per ogni sessione, abbiamo pensato di organizzare un altro corso.

Per partecipare al corso basta cliccare su questo link 
meet.google.com/hqy-mjar-bvp 
o sulla foto sopra e avrete l’accesso diretto al video in diretta.

Potrete interagire facendo domande nella chat all’ interno del corso, alle quali il Dr. Maurizio Cecchini, cardiologo dell’Università degli Studi di Pisa, risponderà in tempo reale.

Se usate un pc o un mac, non sarà necessario fare altro, mentre se usate un tablet o un cellulare, dovrete scaricare una app alla pagina verso la quale vi porterà direttamente il link su cui avete cliccato. Dopo aver scaricato l’applicazione dovrete creare un account ed accedere.

Per chi lo necessita, qui sotto ci sono i link per Android e IOS:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.meetings&hl=it

https://apps.apple.com/us/app/hangouts-meet-by-google/id1013231476

Il corso è completamente gratuito e aperto a tutti senza limite di età o di di altro genere. Potete far partecipare anche ragazzi e bimbi da 6 anni in poi. (consigliato)

Si consiglia di accedere al corso tramite il link almeno 15 minuti prima dell’inizio dando così la possibilità di iniziare il corso in orario. Inutile connettersi 2 ore prima in quanto il collegamento non sarà ancora attivo.

Buon corso.

Fabrizio Bonino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *