Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Iniziative DAE Un “DAE” di petto
formats

Un “DAE” di petto

Il Presidente del teatro , Avv. Giuseppe Toscano , con Maurizio Cecchini ed il nuovo DAE nell’atrio del Teatro Verdi -Pisa

Venerdì 12 ottobre e domenica 14 ottobre sono state due importanti date per noi e per tutta la città di Pisa. Con l’apertura della stagione lirica 2012, nelle sue due rappresentazioni di “Turandot” è stato anche inaugurato il nuovo Defibrillatore automatico grazie alla campagna di Cecchini Cuore “Tre minuti per il cuore”. Si tratta del primo installato in un teatro italiano, reso possibile dalla lungimiranza dei Dirigenti e dalla loro civiltà. Diventa pertanto un prestigioso evento per il Teatro Verdi, per la stessa città di Pisa, che una volta di più si fregia di un primato positivo di civiltà e per Cecchini Cuore che porta avanti questa importante campagna.

Cecchini Cuore desidera ringraziare sentitamente il Presidente del Teatro, Avv. Giuseppe Toscano, il Responsabile della sicurezza Moreno Batini e la Responsabile dell’Ufficio Stampa Valeria Della Mea per aver reso tutto questo possibile. 

Qui di seguito vi alleghiamo il Comunicato Stampa ufficiale del Teatro e alcune immagini dell’Inaugurazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E a questi link ( http://enezvaz.wordpress.com/2012/10/16/a-pisa-una-turandot-ad-alto-indice-di-gradimento/ ) ( http://www.operalibera.net/joomla/recensioni/spettacoli1/618-turandot-pisa-2012 ) potete trovare alcune recensioni della serata, in cui si parla anche della presenzadi Cecchini Cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE! Rispondi alla verifica: *