Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Senza categoria Il DAE itinerante
formats

Il DAE itinerante

Logo Consorzio_PNG1 copyVenerdì 18 gennaio si terrà l’inaugurazione di un DAE, il numero 108 della nostra campagna “Tre minuti per il cuore”.

Lo stesso giorno alle 17 , si terra’ il Corso BLSD di “CecchiniCuore” presso la sala Convegni “Le Querciole” gentilmente messa a disposizione dal Dott. Ugo Mugnaini, che qui ringraziamo per la consueta ospitalita’.

Si tratta però di un DAE speciale, perché a differenza degli altri non avrà una location fissa, ma sarà un DAE itinerante, al seguito del Consorzio “Mercanti… in Pisa” grazie al generoso e speciale dono dalla famiglia Acerbi, che ha voluto compiere questo bellissimo gesto nel decennale della morte del caro amico Paolo.

Il Consorzio 2Mercanti in Pisa che riunisce 135 su un totale di 240 banchi presenti nel mercato di Via Paparelli. Un vero e proprio centro commerciale naturale all’interno di uno dei migliori mercati della Toscana, e che, da oltre 8 anni, crea iniziative promozionali e commerciali per valorizzare e garantire visibilità alle attività presenti. I Mercati Lungomare a Marina di Pisa , due appuntamenti fissi di maggio e ottobre, ed inoltre il Mercato straordinari nella splendida atmosfera dei Lungarni e iniziative promozionali come la distribuzione di materiale personalizzato e la presenza di eventi che animano ogni mercato straordinario.

E proprio in accordo con la sua natura itinerante, gli aderenti al Consorzio hanno pensato, con un’idea intelligente e lungimirante, di dotarsi di  un DAE  da portare nelle varie location così che ogni mercato in cui sono presenti sia cardioprotetto. 

Una bellissima iniziativa di cui noi di Cecchini Cuore siamo orgogliosi di fare in qualche modo parte e della quale ringraziamo gli amici del Consorzio per il bellissimo e utile regalo a tutta la comunità, nel ricordo dell’ amico Paolo Acerbi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE! Rispondi alla verifica: *