Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Iniziative DAE Dentisti …moderni !!
formats

Dentisti …moderni !!

tania-pieri-logo-webL’onda lunga della nostra campagna procede, incontrando consensi sia per ciò’ che concerne la partecipazione ai corsi (oltre 8500 “first rispondere” formati in poco più di 8 anni  !!) sia per  ciò che riguarda la cardioprotezione dei luoghi di lavoro.

Accade cosi che la Collega Dr.ssa Tania PIERI, Odontoiatra, abbia voluto dotare il proprio Studio Dentistico di Crespina, in via Roma 73,  Tel. 050 634327 ) di un DAE per la sicurezza dei pazienti e di chi ci lavora.

Curarsi i denti in assoluta sicurezza.

Cosi’ ha voluto spiegare i motivi di questa decisione:

“Nel lontano 2008 lo studio Pieri ebbe inizio ed io con lui…. Mi spiego meglio: sin dai tempi della scuola dell’infanzia sono sempre stata molto determinata e, soprattutto innamorata del corpo umano e del suo genere.. Mi ritengo anche una persona piena di aspettative da me stessa e, di conseguenza dal mio studio e dai miei collaboratori. Amo il mio lavoro perché con esso posso esprimere il bisogno che ho di aiutare gli altri.
La vita è bella, anche se ci riserva sempre brutti scherzi. Ci sono cose alle quali non possiamo opporci o alle quali non possiamo rimediare… Mia madre è morta di linfoma un mese dopo che è nato mio figlio, ormai 4 anni fa: nn siamo riuscite a sconfiggerlo…..
Il DAE è una potentissima arma che può salvare una vita! Le armi che abbiamo dobbiamo sfruttarle tutte… Anche per tutte quelle situazioni in cui non abbiamo potuto fare niente!
Ti stimo e con te stimo la tua volontà di sensibilizzare il più possibile la popolazione ad avere UN’ARMA A FAVORE DELLA VITA!”

Ringrazio la Dott.ssa Pieri per l’ attenzione alla nostra campagna e per il grande gesto di modernità’.

Questo e’ il DAE 363 della nostra campagna.

La Dott.ssa Tania Pieri mostra il Dae che cardioprotegge il suo studio dentistico

La Dott.ssa Tania Pieri mostra il Dae che cardioprotegge il suo studio dentistico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *