Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
magnify
Home Editoriale Il DAE n. 501 a San Teodoro
formats

Il DAE n. 501 a San Teodoro

Si è svoltta a San Teodoro, stupenda località in Gallura, l’inaugurazione del DAE n. 501 donato da Anna M. con la collaborazione di Fabrizio BONINO e la Cecchini Cuore ONLUS.

Hanno presenziato il Sindaco Dr. Domenico MANNIRONI e l’Assessore Marcello FIDELI.

Alle 16,30 si è svolto il corso BLSD tenuto dal Dr. Maurizio CECCHINI con l’ausilio dell’istruttore Fabrizio BONINO promotore della giornata nonchè, dal 1984, ospite e amico dei cittadini di questa località da sogno.
Come al solito sono state insegnate le manovre di rianimazione cardiopolmonare, l’utilizzo del DAE e le azioni da intraprendere in caso di ostruzione delle vie aeree.

Qualche giorno dopo, Fabrizio BONINO, ha effettuato un mini corso a tutto il personale della Pizzeria “Da Nardino”, alla quale va il nostro più sentito ringraziamento per l’ospitalità e il magnifico pranzo a base di pesce crudo (e non solo) e al Centro Escursioni “Natura Viva” al quale hanno partecipato anche clienti della struttura.

Molti cittadini hanno partecipato all’ennesimo corso svoltosi in Sardegna fra i quali molti gestori di stazioni balneari del luogo e come al solito, sono state molte le domande rivolte al Nostro cardiologo preferito.
Il giorno 16 maggio l’istruttore certificato Fabrizio BONINO terrà un altro corso, gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza, sempre nella Sala Consiliare messa a disposizione dall’amministrazione locale ed altri ne seguiranno nei paesi limitrofi di Padru e Budoni.

Che dire? Avanti tutta!!!

AJO’

 

Fabrizio BONINO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE! Rispondi alla verifica: *